Cosa può essere

salve dottri vi riscrivo praticamente ero in bagno e mi stavo depilando la pancia quando improvvisamente i miei battiti sono saliti sui 150 bpm senza nessn sforzo ero semplicemente in piedi, poi pian piano e scesa ed ora si aggira intorno hai 70/90 bpm ho fatto esami tempo fa electrocardiogramma ed holter 24 ore tutti nella norma, cosa può essere stato?
sono preoccupato devo fare visite?
consigliatemi voi dottori ho anche dei strani dolori all’addome da stamattina, può essere infarto?
ho paura grazie per le risposte dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte a quesiti del tutto simili...

Liiberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso