Male braccio vomito cuore

Buongiorno dottori
E da qualche giorno che ho male al
Braccio sinistro, forti dolori se li allungo e lo tocco
Però da sta mattina mi da fastidio anche mettere la cintura della macchina, perché mi sento gonfio voglia di rimettere mi sale su tutto e sto andando in ansia
Perché sto pensando ad un infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste ed il dolore che riferisce al braccio e' tipicamente muscolare.

Sono oltre 100 i suoi post in cui riferisce di avere un infarto, e come vede e' sempre vivo

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso