Dolore petto e sudorazione fronte costante

Buongiorno, da qualche giorno avverto un dolore al petto che escludo possa essere intercostale perché al tocco non fa male, lo avverto improvvisamente soprattutto la parte sinistra ed è al quanto doloroso ma soprattutto ho sudorazione costante alla fronte che non accenna a diminuire come se si fosse localizzato.
Sono sintomi di problemi cardiaci?
Sono spaventato cosa dovrei fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
alla,sua età l infarto non esiste .
Èun dolore di parere toracica .
Sul fatto che lei sudi 24 ore su 24 ho qualche dubbio e non saprei cosa risponderle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso