È solo ansia?

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, soffro di ipotiroidismo congenito, reflusso e gastrite.
Non fumo, non bevo alcolici e pratico sport.
Inutile nascondere che sono anche ansiosa e ipocondriaca.

Da circa due settimane sto soffrendo di mal di stomaco e reflusso impedendomi anche di mangiare ma da quasi una settimana avverto un dolore al petto lato sx, spalle, collo, braccio e anche nella parte dorsale della schiena e tachicardia.

Mi sento sciocca a pensare ogniqualvolta a qualcosa di brutto però il pensiero di problemi cardiaci, come infarto, è abbastanza costante.

Possono essere dolori legati a quest’ultimo?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
alla sua età l infarto non esiste ed i suoi problemi gastroesofagei spiegano da soli i suoi sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso