Oppressione petto fiato corto

Buongiorno dottori soffro di ansia, sono in cura, questa mattina ho una forte oppressione al petto fiato corto e battiti accelerati, mal di stomaco...vedendo internet dice infarto ed io già penso solo a quello, volevo sapere cosa ne pensavate un consiglio perché questa oppressione al petto e fiato corto è forte...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non so che terapia stia attuando ma mi pare che non le funzioni granché'.

Alla sua eta' l'infarto non esiste

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore innanzi tutto auguri e la ringrazio,sto meglio con la terapia però ho sempre questo peso al petto nodo in gola,oggi non ho assunto la terapia mi sento un po’ stressato oppresso,però del cuore io sempre preoccupato grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
lei non ha alcun sintomo cardiaco
Se ne faccia una ragione

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Buongiorno io le credo,ma stamattina ho avuto dolore oppressione al petto fiato corto tutto il collo spalle incordate,mi sentivo affannato
[#5]
Utente
Ho anche dolore al braccio sinistro
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
assuma ansiolitici ...allasua eta l infarto non esiste

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Buongiorno dottore,prendo la cura,oggi mi sento nausea fiato corto affannato fiacco mal di testa senza forze senso di svenire