Spilli al cuore

Buongiorno ho 22 anni, soffro di ipotiroidismo subclinico ma per adesso non prendo farmaci, e da 2 giorni che sento degli spilli al cuore che durano 5 secondi che vanno e vengono eprometto che sono in ansia e penso sempre al peggio che sia un attacco di cuore aspetto risposte grazie buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipicamente NON cardiaci per tipo e durata, ma di origine nevritica

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta , se sto con il caldo mi si attenuano .. grazie ancora della sua disponibilità buona serata