Battito veloce appena mi sveglio

Buongiorno, ogni mattina appena mi sveglio mi stiracchio è il battito incomincia ad aumentare e sento un peso al petto.

anche quando mi alzo incomincia ad aumentare, poi mentre il battito era alto ho sentito un battito irregolare, non so se era una extrasistole.

Ho fatto già l’holter mesi fa, tutto negativo.

Comunque basta un piccolo sforzo che il battito aumenta e sento un peso al petto
Il dottore ha detto che è solo ansia
Grazie per chi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Leo ho gia' risposto il 17 gennaio scorso

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/956258-battito-veloce-e-fastidio-al-petto.html

non scriva piu le styesse cose perche' io non le rispondero' piu.
Non ho da perder tempo con sciocchezze come quelle che scrive

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso