Battito veloce e fastidio al petto

BUONGIORNO, IERI ERO IN GIRO E AD UN TRATTO IL CUORE HA INCOMINCIATO A BATTERE MOLTO VELOCEMENTE E OLTRE AL BATTITO HO SENTITO COME UN FRUSCIO NEL PETTO, POI DOLORE AL COLLO E AL PETTO.

DOPO 5 10 MINUTI SI È CALMATO, NEL MESE FI AGOSTO HO FATTO L’HOLTER ED È USCITO TUTTO NELLA NORMA, ANCHE LE ANALISI AL PEONTO SOCCORSO, SEMPRE 2 MESI FA.

MI DOVREI PREOCCUPARE O È SOLO ANSIA?

GRAZIE, BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' verosimile che siano problemi ansiooso.
Stia lontano da caffe' e deriovati, alccolici ed ovviamente dal fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso