Come mai mi sveglio e dopo un poco mi viene la tachicardia? premetto che sono un tipo ansioso

Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni e soffro da un poco di tachicardia, premetto che il dottore mi ha prescritto Secuaqor da 1, 25 e mi sono trovato bene lo prendo tutt’ora...non so se è ansia ma la mattina mi sveglio di colpo e dopo un poco mi viene la tachicardia improvvisamente, solo che dopo un poco mi calma e torno a dormire, sto meccanismo si ripete quasi ogni notte.
Devo preoccuparmi?
Cosa potrei fare per farle passare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Dovrebbe curare L ansia con uno specialista

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso