Tachicardia 155

Buonasera Dottori, ho avuto una tachicardia a 155 registrata con Kardia posso inviare il referto?
Da quasi un mese sto prendendo ivabradina dosaggio basso mezza la mattina e mezza la sera.
La tachicardia è preceduta quasi sempre da una scossa che parte dallo stomaco e arriva dietro la spalla.
Ho fatto prova da sforzo, eco, ho messo holter innumerevoli volte.
Da ecg viene sempre fuori anomalie a specifiche della ripolarizzazione ventricolare
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se vujole me lo mandi, ma non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, inviato