Frequenza cardiaca

Dott scusi se riscrivo volevo solo dirle che il mio medico ha detto di aspettare qualche altro giorno e poi valutare se aumentare il dosaggio.
Volevo chiedere se è normale.
che quando mi si alza la.
pa la.
Fc scende tipo con 140/80 fc 58 60con 160/90 fc 52... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non so di cosa parli....dosaggio di cosa?

In ogni caso quando la,frequenza scende aumenta il tempo,di riempimento del ventricolo sinistro e quindi la,gittata, e questo può aumentare la,pressione sistolica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso