Extrasistole?

Ciao dottori, sono un ragazzo di 19 anni, oggi verso le 16 giocando a calcio in modo competitivo dopo uno scatto particolare ho avvertito battiti forti (infatti stavo sui 196 battiti) e soprattuto come delle extrasistole frequenti e nodo/prurito alla gola, come se tipo mancavano dei battiti sensazione di vuoto al petto.
Ho fatto l’ecg 1 mese fa ed è uscito perfetto poi ho fatto un holter delle 24 ore ed è uscito pure quello perfetto, ho fatto pure l’ecg sotto sforzo e per fortuna è uscito anche quello perfetto.
Vi Ringrazio in anticipo grazie mille dottori.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Probabilmente ha presentato qualche extrasistole ma data la negativita' di tutti i suoi esami mi tranquillizzerei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, ma l’holter vale pure se l’ho fatto 2 anni fa? (Invece ecg sotto sforzo e non sono recentissimi)