Gola che prude e extrasistoli

Buonasera, volevo fare una domanda
Da ieri ho questi sintomi influenzali, è da ieri, avverto qualche extrasistole.

Ho il raffredore e fino a stamattina qualche linea di febbre.

La sento prima come prurito alla gola, e mettendo il dito sulla gola sento l’extra.

Questo da ieri sarà capitato 3 volte, sempre a riposto.

Ora non so se è una coincidenza oppure no.

Soffro anche di ernia ietale e gastrite, ma in questo momento non ho dolore.

Vorrei il vostro parere, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma abbia pazienza lei scrive per 3 (tre!!) extrasistoli?

Io alla sua età avevo in mente altre cose che palparmi la carotide .

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore, ma siccome non le avevo mai sentite, magari sono di più ma non le ho sentite mi chiedevo se fosse una cosa normale, sopratutto quando una persona ha l’influenza .
Ho fatto l’ultimo Holter a luglio dell’anno scorso e c’erano solo queste 3 extra
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei devo ripeterlo, oppure lo posso fare tranquillamente fra qualche anno ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei non necessita di alcun esame

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Va bene dottore, mi scusi se l’ho disturbata nel weekand.
Le volevo fare un’ultima domanda.
Se fosse l’insorgenza di una miocardite, ci dovrebbero essere i sintomi tipici no?
Dolore toracico, febbre alta ecc?
Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ma perche' dovrebbe avere una miocardite?
Si tranquillizzi, santo cielo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Va bene dottore la ringrazio
[#8]
dopo
Utente
Dottore scusi ancora le se rompo le scatole.
Lo so già cosa sta per dirmi, ma comunque glie lo voglio chiedere lo stesso
10 minuti fa stavo mandando, mi sono sentito strano e ho messo il dito sul collo sentendo un’altra extra.
Ora, io soffro di gastrite e ernia ietale.
So che può centrare qualcosa..però mi spaventa
[#9]
dopo
Utente
In questo momento ne ho avuto 3 in 10 minuti, e lo sento perché ho la gola che mi prude un po’ quando mi arrivano
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non puo' mica farci una telecronaca dei suoi disturbetti...

"...ne ho avuto 3 in 10 minuti, e lo sento perché ho la gola che mi prude un po’ quando mi arrivano..."

Quando leggo queste cosa da un ventenne penso che avere abolito il servizio di leva obbligatorio sia stato un enorme errore.

Sopravvivera...ne sia sicuro

La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso