Bruciore e prurito al petto

Buon pomeriggio, chiedo scusa se posto qua ma non so se sia la destinazione giusta per la mia domanda.

Da diverse settimane avverto capogiri e vertigini, sono già stata da un ortopedico che mi ha consigliato una visita anche dall'otorino.

Soffro di reflusso gastroesofageo.

Questa mattina mentre ero rilassata ho iniziato ad avvertire un bruciore forte al petto, nausea con acquolina e bruciore e pizzicore alle braccia, entrambe, nessun altro sintomo.

Il tutto sembra passato, a parte una sorta di prurito alle mani come se le avessi gonfie.

Pressione nella norma (120-70).

Non credo sia correlato al cuore ma chiedo comunque un consulto, potrebbe magari essere correlato al relfusso?

Grazie per la disponibilità.

Buon lavoro.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sicuramente NON attribuibile al cuore..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso