Problemi cardiaci

Buonasera dottore le scrivo perché sono veramente entrata nel panico piu totale...fino a ieri ho richiesto un consulto in quanto avverto dei dolori e intorpidimento in varie parti del corpo.
Il problema è che da oggi per tutta la giornata ho avuto questa sensazione in tutto il petto...prima intorpidimento simile ad un formicolio e poi un leggero prurito...durante queste sensazione ho notato che subito dopo avevo fatica a digerire.
L'ho avute tutte il giorno ma per brevi istanti (minuti).
Adesso invece la cosa che mi sta veramente agitando è che prima mi viene questo formicolio e poi vengono delle fitte leggere.
Su internet ho letto che si può trattare di angina e io ovviamente sto andando in ansia.
Ovviamente non esiterò a contattare il mio medico ma vorrei anche un suo parere.
So che in questi mesi mi ha rassicurata nei vari consulti che ho richiesto e spero abbia la pazienza di rispondermi ancora.
La ringrazio anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
IL tipo e la durata dei sintomi che descrive escludono un'angina

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso