Buonasera, da settimane le mie extrasistole sono aumentate

Buonasera, premetto che ho extrasistoli tutti i giorni da qualche anno ma di solito ne percepisco 15-20 al giorno.
Da due settimane però sono aumentate fino ad arrivare anche ad 80 tutti i giorni, ovviamente quelle che io sento ma potrebbero essere anche di più.
Le ho sempre anche di notte, mi capita di svegliarmi più volte e di sentirne sempre un paio.
Spesso sono continue e in pochi minuti me ne vengono tante e non passano.
Nell ultima mezz’ora ne ho avute più di 20.
Cosa devo fare, non ne posso più.
Sto impazzendo e ho paura che mi succeda qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Anche se ne avesse 200 al gikorno sarebbe un numero normale.
Impari a conviverci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso