Problemi al cuore ?

Buongiorno dott.
Cecchini un informazione, ieri sera mi e' capitato per la prima volta una sensazione strana, sono entrato in un locale con confusione, caldo da fuori dove faceva abbastanza freddo, comunque ad un certo punto dopo pochi minuti ho sentito come un intontimento o giramento di testa e forse spossatezza, ma la cosa strana sentivo gli occhi incrociarsi, tutto cio' per massimo un paio di muniti dopo apparte l'ansia tutto ok e anche la nottata e stamattina sembra tutto ok.

mi chiedevo puo' essere stata una presincope e soprattutto puo' essere dipeso dal cuore?

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Semplicemente un banale calo pressorio legato allo sbalzo termico

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore ma oggi vado sulla neve e mi ero un po' preoccupato ma piu' per ol fatto delgli occhi che tendevano ad incrociarsi , non significano nulla?
buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non e' che si incrocino gli occhi perche diventa strabico...ha presentato un annebbiamento visivo da calo pressorio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
ok ma la sensazione era non di annebbiamento ma il fatto che l'incrocio era involontario
sono partiti per i fatti loro.
grazie e scusatemi