Referto test da sforzo

Gentile Dottore, vorrei sottoporvi il referto di un test da sforzo eseguito per alcune extrasistole che avvertivo durante la giornata. Sono in soggetto ansioso.
Grazie

Test ergometrico sottomassimale 70% fcmt
Non medicato, negativo sintomi suggestivi.

Dubbio per segni ec grafici.

Negativizzazione onde t a morfologia asimmetrica anferno laterale di sofferenza miocardica al lavoro muscolare al dp esplorato 19050.

Non aritmie.

Curva pressoria dinamica normale.

Trend cronotropo lievemente tachicardico per lento recupero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
DA CIO CHE E' SCRITTO SEMBREREBBE UN TEST SUGGESTIVO DI ISCHEMIA.
NON SO ALCUNCHE' DI LEI (FATTORI DI RISCHIO, MEDICAMENTI...)

C'e' una indicazione ad una Angio TC coronarica.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie G. Mo Dottore.
Volevo aggiungere che non fumo e non bevo alcool. Ho eseguito anche un ecocardiogramma ed il cardiologo mi ha riferito che è nella norma. In più un Rx torace negli ultimi giorni anche questo negativo.
Provvedero per la Tac