Buonasera, ho effettuato un holter cardiaco 24h, volevo chiedere un consulto sul risultato

Buonasera,

ho eseguito un esame holter cardiaco (24 ore), all'estero dopo un episodio di tachicardia avvenuto a riposo.

Di seguito riporto il risultato (tradotto dall'inglese), spero sia comprensibile:

Total battiti 107482
Ritmo presente durante il monitoraggio: media 75/min, min 47/min, max 124/min
Episodi brevi di ASVT (30 secondi max)
1x benigna VES, senza RNAt
AT TF Max (0)
Tachicardia 9%
Bradicardia <1%
Sezione ST senza cambiamenti, senza pause
Valore CADS2VASC: 1 punto

Valutazione complessiva: FiS microparoxismo, consigliato un esame sotto sforzo per monitorare eventuali aritmie.

Attualmente, sulla base del test SKG non si prevede l'utilizzo degli autocoaugulanti.

Ho 42 anni, non fumatore, peso 82kg per 168cm.
Volevo sapere se i valori sopramenzionati fossero preoccupanti oppure no.

grazie mille.

Mario
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"....Episodi brevi di ASVT (30 secondi max)
1x benigna VES, senza RNAt
AT TF Max (0)... sulla base del test SKG..."

ma di che nazionalita' e' il suo cardoiologo?
Che senso ha usare degli acronimi incomprensibili?

arrivederci ."

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho svolto il test in Slovacchia, pensavo fossero termini standard ma capisco non sia cosi.

Nei valori "comprensibili" vede delle criticita'?

Grazie ancora

Mario
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare di no ma non comprendendo a cosa si riferiscono quelle misure..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso