Tachicardia

Buona sera gentili Dottori.

Da un po’ di tempo soffro di improvvisi attacchi di tachicardia.

2 avuti appena sveglio
1 mentre ero sul divano, ho sentito aumentare i battiti così velocemente che mi sono messo messo paura il tutto è finito dopo 1 minuti credo, stavo per impazzire mi sentivo la testa scoppia.

Ho misurato la pressione ed era 149/95 dopo 2 minuti con
La seconda misurazione era normale 130/85.

Circa 3 settimane fa ho fatto tutte le analisi ed erano ok
Ho fatto rx ed era normale.

Eco tutto nella norma ma mostrava atrio sinistro 39mm
E bulbo aortico 38, 9mm.

Volevo sapere cosa mi sia potuto succedere e se c’è qualche rimedio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Gia nel 2017 (sei anni fa....) lei lamentava sintomi del tutto simili che passavano con ansiolitici.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/585756-il-tutto-passa-dopo-mezza-xnax.html

penso che lei dovrebbe seriamente pensarte a trattare la sua amnsia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buona sera.
Si 7 anni fa ci sono passato.
E le cose possono cambiare già da un giorno all’altro.
Ma ho chiesto unaltro consulto aggiungendo anche le misurazione che mi sono stati date.
Potrebbe dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie mille?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha presentato delle banali extrasistoli e si e' agitato...tutto li.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso