Il tutto passa dopo mezza xnax

Gentili dottore da un Mese a questa parte ho tachicardia un giorno sì e due no il tutto passa dopo mezza xnax da 0,25.
Ho visitato più volte il pronto soccorso con l'esito finale del tutto negativo.
Ho eseguito l'holter delle 24 ore anche questo negativo.
Il mio problema consiste oltre la tachicardia,il dolore al petto lato sinistro spesso delle volte colpisce sotto la mammella,un giorno e come in oppressione,il giorno dopo un bruciore,io non vivo più ho l'ansia e la paura di un infarto.
Poco fa mentre ero seduto sul divano,a parlare tranquillamente un colpo secco mi è venuto al cuore,e da lì subito mezza xnax è una camomilla.
Non so più cosa fare ma la mia vita ormai non ha più senso non posso continuare così,il fastidio"dolore" e la tachicardia ci sono.
Aiutatemi vi prego.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"Non so più cosa fare ma la mia vita ormai non ha più senso non posso continuare così"

Lei non puo ' continuare cosi se non cura l'ansia ed il panico, che non si curano certo con il solo Xanax, che assunto in questo modo le puo' creare dipendenza.
Occorre la valutazione e la terapia di uno specialista psichiatra

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso