Tachicardia all improvviso

Salve dottori ho 26 anni e oggi mi ě capitato durante un esame universitario un tremore interno improvviso.. Agitazione.. Senso di svenimento e tachicardia.(sentivo il cuore in gola).
Cosa può essere stato? Ho fatto un cardiogramma scorsa settimana quando avevo avuto ancora questo episodio ma era tutto nella norma.. Con battito 90.
Chiedo vostro parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Un attacco di ansia o di panico

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Come posso fare per calmare il cuore.. Anche oggi ogni tanto mi fermavo e sentivo i battiti aumentare...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Con l'aiuto di uno psichiatra che il suo Medico sapra' consigliarle

Arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Utente
E un beta bloccate?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I beta bloccanti possono attutire gli effetti del panico sul cuore, ma curare la causa e' sempre il modo migliore.

Arrivederci

cecchini