Ecg al cicloergometro

Salve dottore...
Ho rifatto l ecg al cicloergometro, e vorrei un suo parere sulle conclusioni del cardiologo.

Conclusioni:
Test da sforzo interrotto al terzo minuto del sesto stadio per esaurimento muscolare.
Raggiunto 88% della FTC max, DP max 33.600.

Buona tolleranza allo sforzo.
Non angor.

Prima, durante l'esercizio e nel recupero sporadiche extrasistole ventricolari.

Normale l'incremento cronotropo e pressorio.

Elettricamente non modificazioni significative del tratto st-t fino al carico lavorativo raggiunto.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il suo test da sforzo è assolutamente normale.
E complimenti per il carico di lavoro raggiunto, segno di un'ottima qualità di allenamento.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..
L'allenamento costante vedo che ripaga in qualche modo.
Buonaserata.