Il mio holter 24 ha certe caratteristiche, potrei chiedere un consulto?

Buongiorno, a seguito di, un episodio isolato di tachicardia notturna ho eseguito ECG a riposo (neg), ECG sotto sforzo (neg), esami del sangue e del colesterolo risultati a posto come la pressione.

Prendo quotidianamente i seguenti farmaci: Seroquel 125mg, EN.
2 mg, pillola a basso dosaggio ormonale Klaira.

Solo nell'holter 24 si legge la seguente dicitura:
Ritmo sinusale costante con mantenuta escursione nictemerale della FC nell' 24h
Frequenti BESV, isolati, con coppie- triplette
Un tratto di TPSV
Rarissimi BEV isolati, non precoci, non pause RR patologiche
Non alterazione del tratto ST significative e tipiche per ischemia miocardica
Egregio dottore, un simile quadro secondo lei richiede qualcosa di particolare?

È passato del tempo e sto bene fisicamente.
La mia sensazione è quella di " essere a posto". Ma come sarebbe il suo parere in proposito? Grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
lei ha delle extra sopraventricolari benigne ma frequenti e talora organizzare,in TPSV.
Forse piccole dosi di beta bloccante le potrebbero essere utili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso