Palpitazioni

Buongiorno, scrivo per mio padre, 72 anni, in cura con Cardioaspirina e Olpress per problemi di ipertensione.

Ultimamente, essendo state riscontrate a seguito di esami delle placche carotidee, gli è stato prescritto l'integratore Plak2 che utilizza da ormai 20 giorni circa.

Può essere quest'ultimo a stimolare un aumento della frequenza cardiaca e le conseguenti pulsazioni?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
NO, ed e' un prodotto che fa molto bene solo al farmacista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho capito dottore.
Un'ultima cosa: per le placche carotidee, la terapia prescrittagli dallo specialista a base di Cardioaspirina e Totalip, è corretta?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
direi di si controllando l'eco carotide tra sei mesi e , se invariato, ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso