Cardiologi

Salve dottore
Purtroppo dopo due giorni dopo la richiesta di consulto a seguito di un episodio acuto di aritmia con dispnea il cardiologo, dopo avermi messo l' Holter, ha deciso di ricoverarmi in cardiologia, mi hanno rivoltato e pare che ci sia una insufficienza cardiaca dovuta a una dilatazione del ventricolo sinistro, ma a parte la dispnea non ho altri sintomi, inoltre sino a Settembre, a parte le extrasistole, coltivavo l'orto senza problemi, farò comunque una risonanza magnetica i primi di Febbraio sempre in cardiologia.

Ma non potrebbe essere il famigerato Long-covid?

Cordiali saluti
Giuseppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"...una insufficienza cardiaca dovuta a una dilatazione del ventricolo sinistro.." questa va chiarita dal momento che lei e' anzianmo e va eseguita una coronarografia..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso