Dolore e sensazione di peso in mezzo al petto

Salve, il virus australiano sta avanzando e anche questa sera febbre a 39 e ho preso l'antibiotico.
Da circa un ora che ho una sensazione di peso/dolore in mezzo al torace dove se non erro ci sono i bronchi dal quale ne sto soffrendo con tosse e muchi giallastri in profondità e difficile da rigettare.
Spero che non mi stia per prendere un infarto ed è solo l antibiotico che agisce ai bronchi causando questa sensazione o l infiammazione di esso.
Questo dolore/peso mi prende un po anche dietro alle spalle dove ho queste sensazioni davanti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha una bronchite ed essendo i catarri colorati deve assumere antibiotici e mucolitici, bere due litri di acqua al giorno ed avere pazienza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso