Paura problemi di cuore

Egregi dottori,
Sono un ragazzo di 22 anni, volevo chiedere da cosa possa dipendere questi sintomi che ho avuto spesso: senso di svenimento, tachicardia, formicolio al viso, forte sensazione di angoscia, sudorazione profusa edebolezza.
Premetto che sono un soggetto alquanto ansioso.
Ho effettuato una visita cardiologica a ottobre (solo ecg a riposo ed il cardiologo mi ha ascoltato il cuore) e a inizio dicembre sono stato a P.
S poiché ero molto agitato.

Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
paionomdegli attacchi dimoamico, ne parli con il suo medixo

auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta considerando le festività,posso escludere il cuore quindi dottore?Le auguro una buona fine es un buon inizio anno.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certamente...
buon anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buon anno dottore,sappia che ho molta stima della sua professionalità e siccome mi piace molto la medicina adoro leggere i suoi contenuti, nonostante sia un ingegnere io.
Buon inizio ancora.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Grazie delle sue parole.
Buon anno anche a lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso