Dolore improvviso allo sterno

Buonasera, poco fa mi sono presi dei dolori interni in mezzo al torace ma poco più verso sinistra, colpetti di dolori interni come se fosse lo sterno, ho provato a respirare profondamente e poco poco faceva male.
Premetto che ho ancora un po di bronchite dopo un mese di agonia con forte febbre, tosse e muchi verdi.
Magari è l'infiammazione dei bronchi che è ancora in circolo e di tutti i farmaci assunti in questo mese per guarire che mi portano queste cose oppure semplicemente sono dolori intercostali/muscoli scheletrici
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sicuramente NON sono di origine cardiaca sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso