Possibili extrasistole o altro?

Buongiorno.
Da un paio di giorni avverto uno strano sintomo nella parte sinistra del corpo, per intenderci zona tra braccio e pettorale sinistro, quasi dove si applicano gli elettrodi per fare l’ecg.
Sento come se quella zona avesse tipo una contrazione, come se ci fosse una vibrazione.
Da metà novembre ho avuto fastidì al petto e dietro la schiena, ho controllato alcune volte la troponina e solo in un occasione è risultato lievemente alterata (20 con limite a 14) poi rientrata nei limiti.
Cosa può essere?
Delle extrasistole o danno altri sintomi?
Può essere qualcosa di grave?
Meglio fare un ecg, ecocardio o holter?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I SINTOMI CHE LEI RIFERISCE NON SONO ATTRIBUIBILI AL SUO CUORE, PAIONO DI ORIGIME MUSCOLARE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso