Sono spaventato

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni e la cosa mi sta spaventando molto del mio sintomo in pratica quando sono seduto sento il mio corpo muoversi avanti e indietro come una oscillazione al ritmo del mio battito cardiaco c’è come se il mio cuore fa muovere il mio corpo e una sensazione strana ho fatto accertamenti tempo fa eco ed electrocardiogramma ed holter tutto nella norma cosa può essere questa sensazione?
spero di avermi spiegato bene ho bisogno di una risposta grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' dal MAggio 2022 che lei ha i sintomi piu' bizzarri ed anche le domande sono ossessive

che cosa posso fare,
cosa puo essere cosa potrebbe essere>?

Quindi le consiglio di affrontare il problema ossessivo con uno specialista che certo non e' unn cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso