Emiblocco anteriore sinistro?

Salve, recenti ECG hanno rilevato un emiblocco anteriore sinistro (QRS 98 mls) e un’isolata onda T invertita in AVL.
Ecocardiodoppler, Holter 24 e test da sforzo non hanno rilevato particolari anomalie.
Ho 28 anni, lievemente sottopeso, pressione normale e nessuna patologia nota.
Cosa potrebbero indicare queste anomalie?
A quali altri esami devo sottopormi?
Grazie mille per la disponibilità!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso