Consulto ecg

Salve, in data 25/11/2022 ho effettuato un ECG refertato per un concorso cc e il referto recita:
Bradicardia sinusale FC 58 BPM, conduzione AV nei limiti, Onde T elevate come da possibile ipercaliemia ed infine QTc nella norma.

Dopodiché mi sono rivolto al Pronto soccorso ed é stato riscontrato che il potassio era nella norma cioè a 4.

Allora come si spiega il referto dell'"ECG.

UN GRAZIE IN ANTICIPO ALLO SPECIALISTA CHE RISPONDERÀ
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso