Parere ecg

Salve dottori e grazie per il supporto vorrei fare una domanda al dottore Cecchini qualche mese fa ho avuto dei disturbi nella parte alta del torace
Impaurito sono corso in pronto soccorso...
Hanno eseguito l ECG ed ecco i risultati
Int.
pr156 ms
Due.
qrs 92 ms
QtQtc 396/419
Assi p/qrs/t 48-6-36
Mi hanno dimesso dicendo che ho tutto nella norma
Non riesco a capire però quell' assi qrs 6 e nella norma o devo preoccuparmi grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso