Anomalie ecg

Buonasera, ho effettuato ECG e mi è stata riscontrata scarsa progressione dell'onda R con altera diffuse della ripolarizzazione.
Al test da sforzo sottoslivellamento del tratto ST-T di circa 1.5 mm da V4 a V6 e in sede inferiore all'apice dello sforzo.
Appiattimento dell'onda T con lento recupero.
Mi è stato suggerito un esame coronarografico.
Sono ipertesa, non fumatrice.
Vorrei sapere cortesemente quali rischi ci sono e se la mia è una condizione che può essere pericolosa, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L ecg è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno ;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso