Mal di gola/tracheite e pressione arteriosa

Buongiorno dottori sono in cura con lobivon da agosto 2022, nel 90% delle misurazioni che effettuo tutti i giorni mattina pomeriggio e sera ho la pressione che varia da 125/75 a 110/65, solo qualche volta sporadicamente mi capita che ho dei rialzi tipo 150/90 che poi vanno a scendere sui 125/80 tipo ieri, potrebbe essere che ho la tracheite e mal di gola e prendendo aspirina c e flurbiprofene che la pressioni si discosti dalla mia solita?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Puo' darsi che l'antiinfiammatorio interferisce con i valori pressori, ma questi sono del tutto tranquillizzanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso