Aritmia improvvisa

Salve oggi per me è una giornata particolarmente stressata è caduta la mia piccola e siamo in ospedale pediatrico in osservazione...ho mangiato un panino e bevuto quasi nulla...fatto sta che a un certo punto il mio cuore ha iniziato a battere sulle 130 ho visto al saturimetro era 132... mi sono impressionata ho iniziato a sudare ma potevo fare bene poco sono qua a osservare lei d altronde.
Ora mi chiedo cosa potrebbe essere stato?
Sono in periodo pre ciclo e sto avendo innumerevoli extra solo in questo periodo le ho.
Esco da un ablazione per tpsv fatta a ottobre scorso e la chiusura di un DiA nel 2018...cosa può essere stato questo fenomeno?
Io sono bradicardica! Ora ho sulle 90...100 fissi
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, potrebbe essere lo stress del momento. Esegua un ecg e monitoriamo la situazione. Non è esclusa una nuova tachicardia.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno e grazie x la risposta...ma io vorrei porre una domanda.nel periodo che deve arrivare il ciclo mi succedono queste cose ..extra ..tachicardie ...battiti diversi ...sarà normale ?
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Gentile signora,
Esegua un ecg in continuo almeno di 24 h per registrare gli eventi.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro