Giant e dolori articolari

Gentili Dottori,
Da un anno e mezzo assumo Giant 20/5 per ipertensione.
Un anno e mezzo fa andai soggetta ad una crisi ipertensiva, ma, in seguito all'assunzione del farmaco, i miei valori si sono stabilizzati.

Tuttavia, da qualche mese a questa parte, ho iniziato a soffrire di dolori articolari, soprattutto alle gambe (dolori alle anche, ai piedi e ai tendini di achille, soprattutto).

Ho 57 anni.
È possibile che possa trattarsi di un effetto collaterale del farmaco?

Prima di iniziare ad assumerlo ero sempre stata bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sarebbe il primo ad avere tali collaterali da tele farmaco

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite, gentilissimo Dottore.
Allora chiederò al mio medico curante se è il caso di effettuare delle indagini per verificare la causa di questi dolori.