Battiti molto elavati durante lo sforzo parere su prova da sforzo

Salve volevo consultarmi su un problema che ho da parecchi mesi premetto che sono ansioso.

Praticamente basta che cammino che i battiti sono 140 avvolte 150 basta che faccio uno scatto di 1/2 metri a passo svelto e salgono a 160/170 e non riesco a recuperare se sto in piedi mi devo sedere.

ho fatto tutte le visite compresi holter pressori e ecg.

mi manca solo la prova da sforzo che ho un pò paura di fare perchè basta che io mi alzo che ho i battiti a 150 quindi non immagino a fare la prova da sforzo e i miei battiti salgono molto ma molto velocemente lei cosa mi consiglia di fare.

Cioè è il caso di farla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo che e' il caso di eseguirla cosi' come e' opportuno un Holter cardiaco
Ha controllato gli ormoni tiroidei? Assume farmaci? caffe' o energy drinks? Fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No non fumo non bevo.
L’unica cosa che faccio una vita molto sedentaria a causa dell’ansia che sto curando. Può essere dovuto al non allenamento?
[#3]
dopo
Utente
Poi ho anche notato che dopo uno sforzo sono stanco e o parecchio sonno anche dopo uno sforzo minimo