Extrasistole

Buonasera chiedo un parere, ultimamente sento il cuore che salta un battito, non è sempre e giorni ne sento di più e giorni di meno.
Sono andata dal medico di base e mi ha detto che sono extrasistole e se non sono fastidiose di non fare niente.
5 mesi fa ho fatto visita cardiologica con ECG ed era tutto ok.
Ora a volte sento anche fastidio al petto le sento anche dopo mangiato.
Secondo voi devo rifare visita cardiologica?
Può essere qualcosa che non si era visto 5 mese fa nell' ECG?
Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Miu pare che lei abbia solo delle banali extra ventrciolari.
Se persistessero programmi con calma un Holter cardiaco

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso