Cardiologia

Buongiorno dottore, le scrivo come le ho già scritto in passato per le extrasistoli che presento da circa un anno dopo una forte depressione ansiosa.
Adesso sono incinta di 13 settimane ho eseguito un ecocuore e un elettrocardiogramma ed è tutto nella norma come nelle precedenti visite.
Mi capitano giorni in cui non ne percepisco e giorni invece nei quali mi sento un po' agitata e mi vengono due tre extrasistoli forti all improvviso e mi agito ancora di più perché penso che mi facciano venire qualcosa di brutto come un fibrillazione.
La prego di aiutarmi, l holter l ho eseguito quest' estate nel corso della giornata avrò avuto una decina di extrasistoli ma non ne è stata rilevata nemmeno una.
Come può essere possibile e cosa posso fare per farle scomparire?
La ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SE LEI AVVERTE EXTRASISTOLI E L' HOLTER NON LE MOSTRA SIGNIFICA CHE NON HA EXTRASISTOLI.
E POI NE AVVERTE TALMENTE POCHE CHE NON VEDO CERTO MOTIVO DI PREOCCUPAZIONE ALCUNA

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ultimamente sono stressata a causa del trasloco e mio figlio di 5 anni che è irrequieto e non mi ascolta per niente. Giorni particolarmente stressanti mi vengono all improvviso poi vado in panico. A chi posso rivolgermi mi sento davvero male