è possibile che la mia ragazza sia rimasta incinta dopo eiaculazione all'interno della vagina?

Salve, soffro di oligoastenozoospermia, è comunque possibile che la mia ragazza possa essere rimasta incinta dopo essergli eiaculato all'interno?
Tra l'altro era nel suo periodo fertile, Attendo una vostra risposta.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il rischio è comunque presente , quindi in caso di ritardo é importante eseguire un test di gravidanza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2023
Ex utente
Grazie per la tempestiva risposta
Dottore da 6 giorni la mia ragazza ha dolori alle ovaie , è per l'ovulazione? O può essere altro ?