Possibile gravidanza con penetrazione di pochi minuti senza eiaculazione

Salve, ho un problema che mi sta torturando e ho bisogno di un parere.

Il 21 novembre ho avuto un rapporto anale con il mio ragazzo per circa 10 minuti senza preservativo con eiaculazione esterna, la mia ovulazione era terminata il giorno 20.

Venerdi 2 dicembre e sabato 3 dicembre ho avuto una penetrazione vaginale per pochi secondi con qualche spinta senza preservativo ma non so se il mio ragazzo fosse sporco di liquido pre eiaculatorio ma non credo... dopo questo piccolo rapporto di pochi secondi, ha eiaculato esternamente.
Il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 3 dicembre ma ho un ritardo di 4 giorni e ora sto diventando ansiosa di una possibile gravidanza.
Secondo voi c’é rischio di rimanere incinta in questo modo?
Grazie in anticipo, aiutatemi per favore...
Preciso che ho avuto qualche macchie un paio si giorni fa e poi sono scomparse, ho anche dolori alla pancia, alla schiena e seno
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Purtroppo quando si parla di coito interrotto la mia risposta è sempre la stessa , e cioè se nella goccia pre-eiaculatoria sono presenti o meno spermatozoi .
Questo è il problema della inaffidabilità di questo metodo , e pertanto è impossibile , da parte del Ginecologo, dare risposte certe sulla possibilità di insorgenza di una gravidanza indesiderata .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. se fosse avvenuto un eventuale concepimento dopo quanto tempo avrei avvertito i primi sintomi? ed é possibile fecondare per una penetrazione di pochi secondi?.. sono veramente preoccupata in quanto quelle macchie sono scomparse e ho dolori