Mancanza di mestruazioni e paura di essere incinta

Buonasera.
Chiedo scusa, volevo solo chiedere un parere per tranquillizzarmi, in attesa della visita ginecologica prenotata per domani.

Ho un ritardo di circa 8 giorni, presuppongo le mestruazioni non arriveranno questo mese.

Le ultime sono iniziate il 31 ottobre e da allora ho avuto solo due volte rapporti completi con il mio partner, entrambi protetti da preservativo, siamo molti attenti.
La seconda volta non abbiamo nemmeno finito.

Ho l'ovaio policistico, ho fatto due test di gravidanza eseguiti perfettamente e sono entrambi negativi, a distanza di un giorno l'uno dall'altro.

Solo che ultimamente ho un dolore al basso ventre, soprattutto alla parte sinistra, una sensazione di pesantezza e mi sento gonfia.
Sono anche in un periodo di forte stress emotivo.

Posso escludere al 100% il rischio di una gravidanza o è possibile che qualcosa sia andato storto?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Per la gravidanza deve fare un Beta hcg su sangue. Per quanto riguarda la diagnosi deve poi fare i seguenti esami.
Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212