Ritardo di una settimana e sospensione cerotto

Buongiorno.
Ho applicato per la prima volta il cerotto più o meno 6 settimane fa, alla comparsa delle mestruazioni, mi sono durate circa 10 giorni.

Nel mentre ho avuto rapporti non protetti.

Purtroppo ho dovuto sospenderla dopo una settimana perché mi creava dei forti disagi, come nausea, mal di testa (mi era già successo in passato per la pillola).

Ora non mi stanno venendo le mestruazioni.

Cosa potrebbe essere?
Può essere che ho compromesso la mia fertilità togliendo il cerotto?
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., sospendendo il cerotto, dopo pochi giorni avrebbe dovuto avere un sanguinamento similmestruale. Se questo non si è verificato e se ha avuto rapporti non protetti, le consiglio di effettuare un test di gravidanza, perchè esiste la possibilità che sia rimasta incinta. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
si sarebbe dovuto presentare un sanguinamento anche se l’ho usato per solo una settimana?
Io ho il terrore di avere provocati qualche problema alla mia fertilità e che non mi torni mai più il ciclo
Se può rassicurarmi..grazie
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., forse non mi sono spiegata. Se non è incinta il ciclo torna di sicuro, prima di tutto però deve escludere una gravidanza, altro che problemi di fertilità!

Dr. Lucia Vecoli