Sono in gravidanza e ho. sempre battiti accelerati

Salve a tutti sono in gravidanza a 27 settimane ho sempre il cuore che mi batte forte ho controllato il cuore lo controllato a pagamento a settembre ed era tutto apposto ma io sono preoccupata grazie mille e la prima volta che mi succede e vero soffro anche di ansia e sono una persona ipocondria non so che fare mi fisso su tante cose e sempre paura di tutto vorrei un consiglio grazie mille
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., in gravidanza l'apparato circolatorio si resetta in funzione della stessa. Una lieve tachicardia è normale e l'ansia la può aggravare. Una volta esclusa dal cardiologo una patologia, per stare meglio si può ricorrere a tecniche antistress quali yoga, piscina, passeggiate, ecc. Se non sono sufficienti il medico le può prescrivere leggeri ansiolitici e/o psicoterapia. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli