Strane sensazioni

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 27 anni e da circa 5 anni soffro di ansia e attacchi di panico.

Tutto è iniziato 5 anni fa con una semplice cervicale che mi ha scatenato una ipocondria fortissima.

Ho iniziato a controllarmi costantemente, facendo le visite più disparata.

Tac all"encefalo, analisi al sangue, visite neurologiche, ecc ecc, riscontrando sempre esiti negativi...
E sono arrivato al punto di dire che forse dovevo andare da uno psichiatra.

Ho iniziato un percorso farmacologico+ psicoterapeutico e dopo un anno ho ricominciato a rivivere senza attacchi di panico.

Ma da gennaio a questa parte è tornato tutto nuovamente.

Continuo a prendere 1 pillola e mezza di entact 10 mg e ho ricominciato la psicoterapia.

Ma sento sempre sintomi, quali: malessere generale, mi sento fuori dal mondo, una sensazione strana alla testa, senza forze e con paura costante di svenire.

Cosa potrei fare?

Io dopo la psicoterapia mi sento un po' meglio ma poi sento sempre questi sintomi
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
il mio parere, per una definitiva risoluzione del tuo problema, è quello di continuare a fare un percorso psicoterapico di tipo cognitivo-comportamentale.

Prof. Enrico Volpe

[#2]
dopo
Utente
Quindi questi.sintomi sono sempre da ricollegare all'ansia?