Dopo 20gg di cipralex e tavor mi vengono ancora gli attacchi di panico

Salve, sono in cura da un neurologo per ansia associata a DAP da circa 20giorni prendo 10mg di cipralex mezza cp al mattino e mezza al pomeriggio in più mezzo tavor al mattino e 1 cp intera la sera poi la prima settimana dall 11 novembre fino al 18 novembre ho assunto anche SAMYR 400 MATTINA E SERA UNA CP poi prendo benexol b12 e prefolic ma ho notato che gli attacchi di panico negli ultimi giorni si sono ripetuti quotidianamente, e poi mi sale una paura quando devo uscire e se esco poi mi vengono i soliti tremori tachicardia respiro affannoso che sembra che ti stia capitando qualcosa di veramente brutto...premetto che a luglio sono iniziate le prime avvisaglie e tramite il medico di base mi ha prescritto 10 gocce di xanax mattino e sera che ora il neurologo ha sostituito con TAVOR.
CHIEDO DELUCIDAZIONI GENTILMENTE
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il dosaggio della terapia sarebbe ancora basso e deve comunque attendere un controllo teoricamente programmato a 4 settimane per far stabilire un aumento.


Lo specialista di riferimento per i suoi sintomi è lo psichiatra.


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Ansia

Cos'è l'ansia? Tipologie dei disturbi d'ansia, sintomi fisici, cognitivi e comportamentali, prevenzione, diagnosi e cure possibili con psicoterapia o farmaci.

Leggi tutto