Trittico ed en

Buongiorno, per problemi di grave insonnia mi era stato prescritto (dopo vari tentativi con valium, rivotril, e altro) da un neurologo rivotril 6 gt die, la sera 10 gt trittico.
(Dal pronto soccorso)
Poi però sono riuscira a parlare con la psichiatra e mi ha prescritto EN e laroxyl.

Il laroxyl però al dosaggio di 4 gt mi porta ad avere tachicardia da 80 a 120 tutto il giorno.

Sotto le feste natalizie non sono riuscita a raggiungere né lo psichiatra né il neurologo.
E mi sono dovuta scalare il laroxyl da sola (1 gt ogni 3 gg)
Prima che sparisse la psichiatra mi aveva detto che andava bene sostituire il laroxil col trittico, ma mi diceva di rivolgermi al neurologo (che non trovo)
Ora, siccome la cura era 6 gt di rivotril e trittico.
Ma io il rivotril non ne voglio più sapere che l'ho preso per 10 anni perché non ero più seguita e... Beh discorso lungo.
Toglierlo è stato difficilissimo)
Ora: come faccio ad inserire il trittico?
È compatibile con EN?

E l'En lo dovrei prendere durante il gg o la sera prima di coricarmi?
E in caso a che distanza da trittico?

Premetto, ho visto anche un neurologo del sonno che mi ha liquidato dicendo vai dalla psichiatra.

Io con la cura della psichiatra non dormo, e sono esattamente come prima, forse pure peggio.

Vorrei provare con trittico e appena qualcuno mi riceve scalare le benzodiazepine che per me sono una dipendenza molto forte.

(Ora sono a 12 gt En e da stasera 1 gt laroxyl)
Vi prego di rispondermi che non riesco a trovare nessun medico che mi sappia gestire questi farmaci.

Grazie mille!
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Senza una visita diretta non è possibile dare indicazioni.

Franca Scapellato

[#2]
dopo
Utente
Ma il trittico può esser preso con EN?
Grazie mille