è possibile che con 200mg di zoloft si ha qualche effetto collaterale?

Salve io sono in cura da uno psichiatra da 2 mesi per curarmi il doc.
La sua terapia all inizio è stata prima settimana 50 gr poi 2 settimana 100 e poi 3 settimana 150 e ho continuato con 150 x 2 mesi.
Mo lunedi andando a controllo e spiegandogli che avevo degli alti e bassi mi ha detto che un dosaggio giusto sarebbe 200.mg.
Che assumo 100mg dopo mangiato e 100mg dopo cena.
Ieri che ho cominciato non mi ha fatto nulla tutto normale, oggi dopo averlo assunto dopo un po ho avuto un po di tachicardia e ancora adesso mi sento molto affaticato come se stessi stanchissimo.
Ora io l ho contattato ma ancora non mi risponde volevo sapere se era una cosa normale e se questi effetti passano dopo un po oppure sono troppi 200 mg?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
200 mg sono una dose standard per il suo disturbo di base

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/